- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Telese Terme: l’amministrazione plaude agli eventi organizzati con la Pro Loco Telesia

Telese Terme, l’amministrazione plaude agli eventi organizzati e pensa al nuovo cartellone da realizzare con la Pro Loco Telesia.

I due eventi che si sono svolti in contemporanea ieri sera a Telese Terme hanno soddisfatto le aspettative degli organizzatori e, soprattutto, dell’amministrazione.

“Voglio, innanzitutto, ringraziare l’associazione Pro Telesia, che ha allestito la Prima Fiera Antichi Saperi e Sapori in corso Trieste e il gruppo di volontari che hanno messo in piedi Sulfurea Jazz nel parco delle Terme Jacobelli – dichiara il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Due manifestazioni riuscitissime, che hanno richiamato e accontentato target completamente diversi, in entrambi i casi con una considerevole partecipazione. Peraltro – sottolinea Caporaso -, nonostante la diversità dell’offerta, abbiamo visto tante persone degustare un panino tra gli stand della fiera per poi spostarsi al parco Jacobelli per assistere alla bellissima performance dell’artista Gegè Telesforo.

Il successo riscosso dalle due manifestazioni, insieme alla serie di appuntamenti che hanno caratterizzato l’estate telesina, dimostra ancora una volta che Telese può e deve rappresentare il centro strategico dell’intera valle, una sorta di portale capace di attrarre, accogliere e poi orientare verso tutte le altre località i flussi di turisti e visitatori. Ed è in questa direzione che opereremo già dalle prossime settimane, ben consapevoli della mole di lavoro che ci attende. Ma sappiamo che possiamo contare sulla preziosa e concreta collaborazione della Pro Loco Telesia, sodalizio animato da un gruppo di infaticabili volontari, innamorati e appassionati di Telese. Con loro, grazie a un rapporto di cooperazione già rodato, condivideremo le prossime iniziative e sono certo che ne verrà fuori una programmazione complessiva di alto profilo e di sicuro successo”.

Sulfurea Jazz è stato organizzato nell’ambito di “Terra Vecchia, dai Sanniti ai Borbone”, finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura”.