lunedì 3 Ottobre 2022 Festa del Grano 2022. Domani sera 12 Agosto “Radio Company in action”; il 18 Agosto “Le Vibrazioni” | infosannionews.it lunedì 3 Ottobre 2022
  • Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”
Smooth Slider

Caccia ai Tesori Arancioni, a Cerreto Sannita una bella domenica di sole all’insegna della cultura

“Caccia ai Tesori Arancioni”, a Cerreto Sannita una bella domenica ...

Benevento: ottimo inizio di stagione per l’Accademia Olimpica di Scherma Maestro Antonio Furno.

Nello scorso fine settimana il club sannita ha ottenuto importanti ...

Convocazione degli organi del PD Sannita per analisi del voto, confronto e dibattito

Convocazione degli organi del PD Sannita per analisi del voto, confronto e dibattito

Nella giornata di sabato, 01 ottobre, si è riunita la ...

Ottima partecipazione alla prima riunione post-voto del Movimento 5 stelle sannita.

Ottima partecipazione alla prima riunione post-voto del Movimento 5 stelle sannita.

Ad incontrarsi, sabato pomeriggio, gli attivisti del gruppo che ha ...

Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”

Classifica dell’indice di criminalità. Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante”

Benevento tra le province più sicure d’Italia, Mastella: “Risultato importante ...

Vitulano: il consigliere comunale Pietro Rivellini aderisce a Forza Italia

Pietro Rivellini, medico e Consigliere comunale di Vitulano, aderisce a ...

Stampa articolo Stampa articolo

Festa del Grano 2022. Domani sera 12 Agosto “Radio Company in action”; il 18 Agosto “Le Vibrazioni”

11/08/2022
By

Festa del Grano di Foglianise – Foto Storica

“La Città Sannita dell’Arte del Grano e della Paglia” si trasformerà domani sera in una coinvolgente “cittadella-dance”. Il programma degli eventi per la “Festa del Grano 2022”, già iniziato con grandissimo successo, continuerà domani sera, dalle ore 21.30, in piazza Santamaria, con “Radio Company in Action”. Super divertimento e gadget in omaggio, scatenandosi sulle note dei brani musicali che hanno caratterizzato le colonne sonore estive e non solo. “Il nostro programma è ricchissimo di proposte per tutti, bambini, adulti e anziani”, commenta con entusiasmo il sindaco di Foglianise, Giovanni Mastrocinque, che estende il suo invito plenario a gremire le strade e le piazze della “Città Sannita dell’Arte del Grano e della Paglia”, per celebrare tutti insieme una festa bellissima ed esclusiva. Si continuerà così – Sabato 13 agosto: ore 9, il XIII raduno di auto d’epoca, organizzato dall’Auto Club Valle Vitulanese, in piazza Fiamme Gialle; ore 17, la XXIX edizione della Strafoglianise, a cura del gruppo di continuità, in piazza Santa Maria; ore 21, “Incanto di mandolini in una sera d’estate” (spettacolo offerto dalla Pro Loco), in piazza Santa Maria. Domenica 14 agosto: ore 10, il XIII raduno moto Guzzi Club “Aquile del Taburno-Camposauro” e il X incontro con Vespa e Lambretta, in piazza Santa Maria; ore 21, lo spettacolo comico dell’artista Uccio De Santis, accompagnato dal duo acustico “Parallel Universe” di Alessio Sanfelice e Massimiliano Cioffi, in piazza Santa Maria. Lunedì 15 agosto: ore 21, l’esibizione di “Alchemy tribute band Nomadi”, in piazza Santa Maria. Martedì 16 agosto: ore 9, la Festa del Grano, con sfilata e benedizione dei tradizionali carri di grano, con omaggio alle bellezze della Regione Emilia Romagna; ore 21, serata d’onore per il ringraziamento e la premiazione dei Maestri della Paglia. A seguire, il gruppo musicale “tributo a Carosone”, in piazza Santa Maria. Mercoledì 17 agosto: la musica classica della banda città di Fisciano, in piazza Santa Maria; alle 21, il Gran concerto bandistico città di Fisciano, diretto dal maestro Leonfranco Cammarano, in piazza Santa Maria. Giovedì 18: ore 21, l’attesissimo concerto de “Le Vibrazioni”, in piazza Fiamme Gialle; ore 24, spettacolo di fuochi pirotecnici.

Tags: