giovedì 28 Marzo 2024 Al più presto un Consiglio provinciale dedicato alla petizione del Comitato “Salviamo il Sannio” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Al più presto un Consiglio provinciale dedicato alla petizione del Comitato “Salviamo il Sannio”

16/10/2012
By

Si è riunita presso la Rocca dei Rettori la I Commissione Consiliare Affari Istituzionali della Provincia di Benevento per discutere la richiesta di Consiglio provinciale avanzata dal Comitato “Salviamo il Sannio” per l’indizione di un referendum per il passaggio alla Regione Molise.

Ai lavori è intervenuto il presidente della Provincia Aniello Cimitile il quale ha sollecitato la Commissione a portare al più presto la discussione all’attenzione del Consiglio provinciale.

Hanno partecipato al dibattito: il vicepresidente del Consiglio provinciale Giuseppe Lamparelli, i consiglieri provinciali Aurelio Bettini, Paolo Visconti, Carlo Petriella, Lucio Rubano, Sabatino Cecere, Nino Lombardi, Dante Molinaro, Spartico Capocefalo, Angelo Capobianco, Luca Ricciardi e Alfredo Cataudo.

Nella Commissione si è registrata una larga convergenza sulla proposta del presidente Cimitile a celebrare al più presto un Consiglio provinciale dedicato alla petizione del Comitato “Salviamo il Sannio”. La data della seduta sarà decisa dalla Conferenza dei Capigruppo che si riunirà nei prossimi giorni.

Stampa articolo Stampa articolo