mercoledì 28 Settembre 2022 SG Volley 1997, si programma la nuova stagione. | infosannionews.it mercoledì 28 Settembre 2022
  • Scambio reperti antichi, obbligo dimora per sovrintendente
Smooth Slider
Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Notte delle Streghe, al via la presentazione della decima edizione

Domani, 29 settembre alle ore 10.00, nella sala dell’Antico Teatro ...

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull’Istituto Superiore di Scienze Religiose

Lettera di mons. Accrocca ai sacerdoti sull'Istituto Superiore di Scienze Religiose

AL PRESBITERIO DIOCESANO Carissimi Confratelli nel sacerdozio,San Pietro esorta i credenti ...

La Solot Compagnia Stabile di Benevento presenta la Stagione Teatrale 2022

La Solot Compagnia Stabile di Benevento, mercoledì 5 ottobre, alle ...

Eventi al femminile. L'associazione Massimo Rao riprende le attività

L’Associazione Massimo Rao riprende le attività, dopo la pausa estiva, ...

Stampa articolo Stampa articolo

SG Volley 1997, si programma la nuova stagione.

09/08/2022
By

E’ tempo di programmazione in casa SG Volley 1997, che, dopo la sfortunata stagione conclusa, dove si è solo sfiorata la promozione nel campionato nazionale di B2, si candida ad interpretare un ruolo di assoluta protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile. Saranno tante le novità nel club sangiorgese, ad iniziare dalla rosa dove rispetto alla scorsa stagione ci saranno degli importantissimi innesti.

La notizia più importante è rappresentata sicuramente dalla conferma di tutto lo staff tecnico che ben ha fatto lo scorso campionato. Raffaella Pericolo quale responsabile di tutto lo staff tecnico, Antonio Palermo quale responsabile dell’intero settore giovanile, Francesco Franzese come primo allenatore della serie C, Sabatino Pizzano nel ruolo di match analyst e responsabile elaborazione dati e Francesco Cubelli si occuperà invece della parte atletica nelle vesti di preparatore.

A queste figure saranno affiancate sicuramente altre, in primis un  secondo allenatore per la serie C, a tal fine si stanno valutando vari profili oltre ad un altro tecnico da inserire nei quadri come collaboratore nei settori giovanili.

Per quanto riguarda la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di serie C, la Società ha voluto premiare quelle atlete che nella passata stagione hanno dato un notevole contributo alla causa, guadagnando così la fiducia e la stima sia dello staff tecnico che di quello dirigenziale.

Il rosters sarà completato da innesti di spessore. Si sta lavorando, infatti, per portare atlete in grado di far sentire il loro “peso” e far fare il salto di qualità in un campionato difficile come quello di serie C.

Tanti i nomi e le trattative concluse e avviate. Nei prossimi giorni ci saranno le prime ufficialità.

Tags: