sabato 20 Aprile 2024 Disponibile sul Blog di “alfredomartinelli.info” il video:Un giorno qualunque | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Disponibile sul Blog di “alfredomartinelli.info” il video:Un giorno qualunque

27/07/2022
By

“Come supporto di un nuovo breve testo originale, è da oggi disponibile sui miei canali Social e sul mio blog “alfredomartinelli.info” il video da me prodotto e montato.

Il breve monologo rappresentato è la sintesi di un lungo percorso ricco di incontri, confronti, riflessioni, momenti bui e solari, attimi di lucidità e pura confusione, lettura e scrittura, gioia e tristezza. Né più né meno di quelli attraversati e vissuti da chiunque altro, seppur con durate e intensità differenti per ciascuno di noi. Tale percorso l’ho riproposto come la metafora visiva di una lunga camminata al rallentatore in cui il protagonista attraversa parti di luce e buio, momenti di sfocatura e altri di nitidezza, andando verso qualcosa di indefinito e non raggiunto neanche al termine del video, perché il vero senso del vivere resta a tutt’oggi il più fitto dei misteri.

Le riprese sono state effettuate da Enrico e Giulio Martinelli a Benevento, lungo via Grimoaldo Re, in una notte di piena estate, la musica di accompagnamento è stata pensata e suonata da me”.

Tags: