- BnTv.it - http://www.infosannionews.it -

Gruppi Consiliari “De Goti” e “PD” – Sant’Agata de’Goti: “Riccio cerca di difendere l’indifendibile”

Di seguito la nota stampa:

“Smascherati e “beccati con le mani nella marmellata”. Riccio cerca di difendere l’indifendibile: di vergognoso e di ingannevole sono invece le sue affermazioni. L’insolenza e la smemoratezza appartengono certamente a lui!
Sul dissesto, ancora una volta, gli suggeriamo di chiedere a chi oggi lo sostiene, ed in particolare al suo presidente del consiglio Ciervo che, dal 2006 al 2009 (quando era sindaco), ha contratto mutui esorbitanti a carico dell’Ente e della Comunità, Le verità fanno male, a Lui innanzitutto.

Se tutto quanto abbiamo reso noto alla Città non rispondesse al vero, allora, agisca di conseguenza! Altrimenti zittisca! Insolente e inadeguato al ruolo politico istituzionale che ricopre!
Se proprio vuole parlare che spiegasse alla Città tutto quello che non sta facendo determinando gravi ed irreparabili danni a tutti, e spiegasse quello che condivide sempre “con i soliti noti”, non da ultimo il mutuo di un milione e mezzo di euro contratto qualche mese fa a danno delle future generazioni di questa comunità!
Che spiegasse come mai per aumentarsi gli stipendi hanno fatto velocemente mentre per utilizzare i fondi arrivati con il Decreto Sostegno 2020 e 2021 a favore dei cittadini se la stanno prendendo comoda, molto comoda! Con il rischio di perderli!”