venerdì 29 Marzo 2024 Eccellenze Sannite, a Puglianello, la mostra “Immagini del Sannio Rurale in Tour” di Cosimo Petretti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Eccellenze Sannite, a Puglianello, la mostra “Immagini del Sannio Rurale in Tour” di Cosimo Petretti

27/06/2022
By

Raffaella Iannotti

A partire dal 6 luglio fino al 31 luglio sarà presentata a Puglianello, nella meravigliosa Villa Marchitto, la mostra “Immagini del Sannio Rurale in tour”, corredata da una sintesi dei 30 anni del calendario “Immagini del Sannio rurale”, ad opera del Presidente Cosimo Petretti. Quella che coinvolgerà Puglianello è la tredicesima tappa del tour, partita ad agosto da Guardia Sanframondi e che prevede il giro di tutti i paesi più importanti del territorio sannita.

“Consideriamo un piacere e un onore – dichiara il consigliere comunale alla cultura e al turismo Raffaella Iannotti – ospitare nel nostro Comune la mostra di Cosimo Petretti, artista di prestigio della nostra terra che ha esportato la sua arte ben oltre i confini della regione, vantando l’esposizione delle sue fotografie anche in un centro culturale come Parigi. Siamo orgogliosi che la scelta sia ricaduta su Puglianello, meta campana fortemente attrattiva, che si conferma un centro di eccellenza e fiore all’occhiello della Valle Telesina e della Provincia. Questo ci ripaga dell’impegno e della sensibilità culturale profuse sul territorio”.

Tags: