venerdì 19 Aprile 2024 Denunciato in stato di libertà per violenza sessuale su un giovane | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Denunciato in stato di libertà per violenza sessuale su un giovane

13/10/2012
By

A seguito di laboriose indagini personale la Squadra Mobile di Benevento, ha identificato compiutamente e denunciato in stato di libertà P. A. di anni 57, pensionato ,residente in provincia di Benevento, resosi responsabile di violenza sessuale in danno di un giovane beneventano di anni 17.


P.A., a bordo della propria autovettura Alfa Romeo , in una calda serata del mese di giugno scorso, aveva avvicinato il giovane diciasettenne con la scusa di farsi indicare una strada. L’uomo, fingendo di non aver ben compreso le indicazioni fornitegli, aveva molto insistito affinché il giovane lo accompagnasse. La vittima tratta in inganno, per mera cortesia , era salito a bordo dell’autovettura dove l’uomo, dopo avergli chiesto informazioni di carattere personale, cominciava a rivolgergli attenzioni “particolari” consistite in inequivocabili palpeggiamenti Il giovane diciasettenne si ribellava fermamente tanto da costringere l’uomo a farlo scendere dall’autovettura.

Stampa articolo Stampa articolo