venerdì 19 Aprile 2024 Clemente Mastella ha nominato Anna Caserta nel consiglio d’amministrazione di Città Spettacolo | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Clemente Mastella ha nominato Anna Caserta nel consiglio d’amministrazione di Città Spettacolo

26/05/2022
By

Il sindaco Clemente Mastella ha nominato Anna Caserta nel consiglio d’amministrazione della fondazione Benevento Città Spettacolo.

Benevento – Il sindaco Clemente Mastella ha proceduto questa mattina alla nomina di Anna Caserta a componente del consiglio d’amministrazione della fondazione Benevento Città Spettacolo in sostituzione della dimissionaria Marika Addolorata Carolla.

Anna Caserta è docente presso la scuola San Filippo Neri – Convitto Nazionale Pietro Giannone ed è stata attrice di teatro e cinema e docente di recitazione per bambini. Inoltre ha studiato tecniche teatrali per la cura della persona con il regista Gabriele Vacis e Barbara Bonriposi e si è diplomata all’Accademia d’arte drammatica della Solot Compagnia Stabile di Benevento.

Il consiglio d’amministrazione della fondazione Benevento Città Spettacolo risulta ora composto da: Clemente Mastella (presidente), Antonio Benvenuto, Massimiliano Nave, Domenico Zerella Venaglia e Anna Caserta.

Tags: