venerdì 1 Luglio 2022 Stasera gara 2 delle semifinali playoff per la Miwa Energy | infosannionews.it venerdì 1 Luglio 2022
Smooth Slider
Forestazione, Cisl: “In atto una nuova governance del settore foreste.

Forestazione, Cisl: In atto una nuova governance del settore foreste.

Svolta radicale o ancora incertezze?L’atavica e annosa questione del settore ...

Arpaia, questa sera interruzione idrica notturna.

Arpaia, questa sera interruzione idrica notturna.

A causa del forte assorbimento in distribuzione, GESESA sarà costretta ...

Volpe riconfermato direttore generale Asl Benevento. Mastella: “Felicitato per la sua riconferma”

Volpe riconfermato direttore generale Asl Benevento. Mastella: Felicitato per la sua riconferma

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato la seguente ...

AIA Benevento: Due grandi notizie per gli arbitri beneventani. 

Il Comitato Nazionale dell’Associazione italiana arbitri, infatti, ha annunciato la ...

Pietrelcina. Grande festa per il matrimonio del sindaco Mazzone

Grande festa per il matrimonio del sindaco di Pietrelcina Salvatore ...

Benevento Calcio. Ancora un arrivo dall'Entella : il greco Ilias Koutsoupias

Insieme al già annunciato Karic, da Chiavari arriva in giallorosso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Stasera gara 2 delle semifinali playoff per la Miwa Energy

26/05/2022
By

Dopo il colpaccio esterno di domenica scorsa non sono finiti gli sforzi per la Miwa Energia. Questa sera i cinghiali riceveranno la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità per gara 2 della semifinale playoff del girone A della Serie C Gold. I blu boys avranno certamente voglia di portare la serie a gara 3 sul proprio campo, espugnato per la prima volta in stagione proprio dai sanniti. In regular season la squadra di coach Paternoster ha incontrato la sconfitta a Benevento per 79-71 nel novembre scorso, quando il match si giocò sul parquet del Palasport di San Giorgio del Sannio.

In settimana in casa azzurroceleste è arrivata anche la visita del direttore generale Michele Zullo che ha seguito la squadra nell’allenamento di martedì. Il dirigente ha così caricato il gruppo: “Abbiamo vinto tutte le partite finora e ora abbiamo il match point per la finale. È un grande orgoglio. Siamo arrivati bene mentalmente e fisicamente ai playoff. Siamo una squadra fastidiosa per tutti, reagiamo bene alle difficoltà, questa cosa in regular season ci è un po’ mancata. Non abbiamo messo mai pressioni alla squadra, però poi arrivano da sole in queste partite decisive. Abbiamo vinto su due campi difficili, con grande merito. L’opportunità è importante per arrivare ad un qualcosa che sarebbe un punto massimo per noi. Ovviamente sarà difficilissimo e il fattore campo cambia poco, le due squadre si equivalgono quasi. I ragazzi sanno cosa devono fare, il coach li dirige alla grande. Tutti si meritano questo traguardo. Siamo una rivelazione per i risultati ma la società è ambiziosa ed importante. Speriamo di avere una bella cornice di pubblico a spingerci”.

Alle 20 la palla a due al Palatedeschi, arbitreranno la sfida i signori Carotenuto di Scafati e Pezzella di Arzano. La partita sarà trasmessa in streaming sul Facebook NTR24.tv; ricordiamo al pubblico che è necessaria mascherina ffp2 per avere accesso al palazzetto.

Tags: