giovedì 28 Marzo 2024 Stasera gara 2 delle semifinali playoff per la Miwa Energy | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Stasera gara 2 delle semifinali playoff per la Miwa Energy

26/05/2022
By

Dopo il colpaccio esterno di domenica scorsa non sono finiti gli sforzi per la Miwa Energia. Questa sera i cinghiali riceveranno la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità per gara 2 della semifinale playoff del girone A della Serie C Gold. I blu boys avranno certamente voglia di portare la serie a gara 3 sul proprio campo, espugnato per la prima volta in stagione proprio dai sanniti. In regular season la squadra di coach Paternoster ha incontrato la sconfitta a Benevento per 79-71 nel novembre scorso, quando il match si giocò sul parquet del Palasport di San Giorgio del Sannio.

In settimana in casa azzurroceleste è arrivata anche la visita del direttore generale Michele Zullo che ha seguito la squadra nell’allenamento di martedì. Il dirigente ha così caricato il gruppo: “Abbiamo vinto tutte le partite finora e ora abbiamo il match point per la finale. È un grande orgoglio. Siamo arrivati bene mentalmente e fisicamente ai playoff. Siamo una squadra fastidiosa per tutti, reagiamo bene alle difficoltà, questa cosa in regular season ci è un po’ mancata. Non abbiamo messo mai pressioni alla squadra, però poi arrivano da sole in queste partite decisive. Abbiamo vinto su due campi difficili, con grande merito. L’opportunità è importante per arrivare ad un qualcosa che sarebbe un punto massimo per noi. Ovviamente sarà difficilissimo e il fattore campo cambia poco, le due squadre si equivalgono quasi. I ragazzi sanno cosa devono fare, il coach li dirige alla grande. Tutti si meritano questo traguardo. Siamo una rivelazione per i risultati ma la società è ambiziosa ed importante. Speriamo di avere una bella cornice di pubblico a spingerci”.

Alle 20 la palla a due al Palatedeschi, arbitreranno la sfida i signori Carotenuto di Scafati e Pezzella di Arzano. La partita sarà trasmessa in streaming sul Facebook NTR24.tv; ricordiamo al pubblico che è necessaria mascherina ffp2 per avere accesso al palazzetto.

Tags: