venerdì 19 Aprile 2024 Momento commemorativo da parte di Mastella nel giorno del ricordo della strage di Capaci in cui morì il giudice Falcone | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Momento commemorativo da parte di Mastella nel giorno del ricordo della strage di Capaci in cui morì il giudice Falcone

20/05/2022
By

Il sindaco Mastella il 23 maggio terrà un momento commemorativo in ricordo della strage di Capaci in cui morì il giudice Giovanni Falcone.

Benevento, 20 maggio 2022 – Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha aderito all’iniziativa promossa dal presidente dell’ANCI, Antonio Decaro, in occasione del 30° anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il giudice Giovani Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta.

Una data simbolo, dunque, nella lotta contro tutte le mafie e a difesa della legalità tant’è vero che nello stesso giorno si celebra la Giornata nazionale della legalità.

Pertanto, lunedì 23 maggio alle ore 17:57 il sindaco Clemente Mastella terrà un momento commemorativo presso i Giardini della Rocca dei Rettori indossando la fascia tricolore, simbolo dell’unità nazionale e dei valori costituzionali.

Tags: ,