giovedì 28 Marzo 2024 DP Noleggi SG Volley, si vola in semifinale playoff promozione! | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

DP Noleggi SG Volley, si vola in semifinale playoff promozione!

02/05/2022
By

Una DP Noleggi SG Volley straripante vince con pieno merito per 3-0 contro un’ottima Icarus Marcianise e vola in semifinale play-off promozione. Gara quasi perfetta, quella delle diavole rosse sangiorgesi, che, a parte un primo set, dove l’avvio veemente del marcianise stava per avere la meglio, sono state brave a primeggiare in ogni fondamentale e ad imporre il proprio gioco alle avversarie. Un plauso anche alle ragazze casertane, che hanno confermato di essere uno buona squadra, hanno combattuto e messo tante cuore, ma le atlete biancorosse, sostenute da un numerosissimo e correttissimo pubblico, hanno giocato un’ottima pallavolo, creando tantissimi grattacapi ad iniziare dal servizio.

Ora bisogna continuare su questa strada. Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio arriverà la forte formazione dell’Arzano e ci vorrà la gare perfette per avere la meglio ed andare in finale contro il Villaricca.

Appuntamento quindi a sabato 7 maggio alle ore 19.00, sono sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasione a sostenere le ragazze locali.

Tags: