venerdì 29 Marzo 2024 Il 26 Aprile la presentazione della rassegna di cultura e musica “Sopra le Righe” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il 26 Aprile la presentazione della rassegna di cultura e musica “Sopra le Righe”

22/04/2022
By

Martedì prossimo, 26 aprile, alle 11.00, nell’atrio di Palazzo Paolo V, è in programma la conferenza stampa di presentazione della rassegna di cultura e musica “Sopra le righe”, promossa dall’Associazione culturale “Sabba de Nuce” in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento che si svolgerà dal 28 aprile al 30 giugno prossimi.

Saranno presenti: la madrina della rassegna, Paola Mariana Cabrera; il presidente del Conservatorio, Antonio Verga; il direttore artistico Antonio Parciasepe; l’attrice Marika Nappi; la regista Michela Ottobre.

I diciotto eventi previsti nel cartellone, si terranno al Teatro San Vittorino, nella tenuta della Fondazione “Ciccio Romano”, alla Libreria Masone e nell’atrio di Palazzo Paolo V.

La rassegna prevede la presentazione di libri, film e cortometraggi che trattano tematiche di carattere sociale, attualità e musica.

Saranno presenti noti personaggi del panorama artistico e letterario italiano che illustreranno i loro lavori nel corso di una discussione al termine della quale ci saranno gli interventi musicali che vedranno coinvolti docenti e studenti del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.

La kermesse gode del patrocinio di diverse istituzioni pubbliche e di varie fondazioni.

Tags: