venerdì 1 Luglio 2022 San Bartolomeo in Galdo. Ladri in fuga alla vista di una pattuglia dei Carabinieri abbandonano furgone risultato rubato. | infosannionews.it venerdì 1 Luglio 2022
Smooth Slider
Forestazione, Cisl: “In atto una nuova governance del settore foreste.

Forestazione, Cisl: In atto una nuova governance del settore foreste.

Svolta radicale o ancora incertezze?L’atavica e annosa questione del settore ...

Arpaia, questa sera interruzione idrica notturna.

Arpaia, questa sera interruzione idrica notturna.

A causa del forte assorbimento in distribuzione, GESESA sarà costretta ...

Volpe riconfermato direttore generale Asl Benevento. Mastella: “Felicitato per la sua riconferma”

Volpe riconfermato direttore generale Asl Benevento. Mastella: Felicitato per la sua riconferma

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato la seguente ...

AIA Benevento: Due grandi notizie per gli arbitri beneventani. 

Il Comitato Nazionale dell’Associazione italiana arbitri, infatti, ha annunciato la ...

Pietrelcina. Grande festa per il matrimonio del sindaco Mazzone

Grande festa per il matrimonio del sindaco di Pietrelcina Salvatore ...

Benevento Calcio. Ancora un arrivo dall'Entella : il greco Ilias Koutsoupias

Insieme al già annunciato Karic, da Chiavari arriva in giallorosso ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Bartolomeo in Galdo. Ladri in fuga alla vista di una pattuglia dei Carabinieri abbandonano furgone risultato rubato.

14/03/2022
By

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato un servizio straordinario del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione con l’obiettivo principale di individuare soggetti e veicoli che senza apparente motivo si aggiravano nelle zone rurali ed isolate del territorio. Durante l’esecuzione di questo dispositivo, nella serata di domenica in agro del Comune di Baselice, alla contrada Tocco Clemente è stato recuperato un furgone Ducato modello Combinato di colore bianco – risultato rubato – i cui occupanti, alla vista di una pattuglia dei Carabinieri che stava per fermarli, lo hanno abbandonato in corsa e si sono dati alla fuga in zone di campagna facendo perdere le proprie tracce mentre il furgone usciva di strada e terminava la sua corsa in un terreno adiacente. Il mezzo era stato rubato ad Ortanova, in provincia di Foggia, nel mese di Novembre del 2020 e sono in corso gli accertamenti per individuare gli autori del reato. Per questo evento, è stata informata l’A.G. competente.

Il rinvenimento è parte integrante dei risultati conseguiti nel corso del servizio svolto nei Comuni del Valfortore: sono stati controllati 90 autoveicoli, 100 persone e 32 esercizi pubblici, con particolare riferimento alla identificazione degli avventori e dei motivi della loro presenza. Inoltre, sono state contestate 15 sanzioni amministrative per oltre tredicimila euro, per violazioni del Codice della Strada, tra le quali si rilevano quelle riferite a cinque veicoli privi di copertura assicurativa, che sono stati sequestrati amministrativamente; due patenti di guida, che sono state ritirate per sorpasso pericoloso in curva; due autoveicoli che sono state trovate a circolare senza la prevista revisione periodica; tre conducenti che sono stati contravvenzionati per uso del telefono cellulare alla guida.

Tags: