sabato 20 Aprile 2024 La Banca Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti premia i soci iscritti da più di 25 anni | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

La Banca Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti premia i soci iscritti da più di 25 anni

04/10/2012
By

Nell’ambito della propria attività, la Banca di Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi organizza una manifestazione in cui i protagonisti saranno i soci.

L’appuntamento è a Benevento presso il cinema Tetro Massimo domenica 7 ottobre alle 17,00. I momenti più significativi della giornata saranno due: la premiazione dei soci, iscritti nel libro soci della Banca da 25 anni ed oltre alla data del 31 dicembre 2011 e la consegna di borse di studio per i giovani soci e per i figli di soci che si sono distinti per un percorso di studi particolarmente meritevole.

“La consegna di un riconoscimento – spiega il presidente della Banca di Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi Luigi Zollo – a circa 350 soci che da oltre 25 anni fanno parte della nostra Banca, rappresenta sicuramente l’aspetto più emblematico dell’identità e peculiarità del nostro istituto: questo meraviglioso traguardo è segno tangibile della fede che i soci ripongono nella banca. Onorare con un modesto riconoscimento – aggiunge Zollo – quanti si sono legati da una vita al nostro Istituto non fa che confermare l’assunto che la BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi siete tutti voi”.

Nell’ambito di questa manifestazione i riflettori saranno puntati anche sui giovani studenti che si sono aggiudicati 100 borse di studio, che la BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi eroga ai meritevoli soci e figli dei soci fin dal 2003.

“Anche quest’anno, con un investimento complessivo di 33.000 euro – afferma il presidente Zollo – abbiamo confermato l’impegno nel sostenere e valorizzare i meriti scolastici dei nostri ragazzi, perché di una cosa siamo assolutamente certi: il nostro futuro è proprio il loro coinvolgimento”.

L’incontro sarà allietato dalla partecipazione di artisti locali che intercaleranno le loro esibizioni tra le varie premiazioni. La manifestazione sarà anche l’occasione per comunicare, in modo semplice e breve, l’andamento della banca in questo momento particolarmente difficile dell’economia internazionale ed italiana.

Stampa articolo Stampa articolo