domenica 14 Agosto 2022 A Castelvenere si inaugura la nuova palestra comunale con il delegato provinciale del CONI. | infosannionews.it domenica 14 Agosto 2022

Smooth Slider

Pietrelcina. Inaugurata una piazza dedicata a San Giovanni Paolo II con relativa statua

La statua raffigura in maniera tridimensionale San Pio, San Giovanni ...

Limatola. Diana Marotta passa a Forza Italia

La Consigliera Comunale di Limatola, Diana Marotta, aderisce a Forza ...

Arpaise. “Tra Lucciole e stelle” - XIX edizione

Dopo i due appuntamenti di Cellole e Pietrastornina, s’inaugurerà questa ...

Caserta : Vogliamo partire bene in campionato e portare a casa i tre punti

Conferenza Stampa  di mister Caserta che anticipa l'incontro di domani ...

Stampa articolo Stampa articolo

A Castelvenere si inaugura la nuova palestra comunale con il delegato provinciale del CONI.

02/12/2021
By

Sarà l’avvocato Mario Collarile, Delegato Provinciale del CONI di Benevento, ad inaugurare insieme al Sindaco dott. Alessandro Di Santo, la nuova palestra comunale realizzata presso il plesso scolastico di Castelvenere.

“La nuova struttura – commenta soddisfatto il primo cittadino di Castelvenere – pone una base solida per la crescita e la formazione dei nostri ragazzi e ragazze attraverso lo sport e sarà a disposizione delle associazioni sportive locali e delle scuole”.

“A nome dell’intera amministrazione comunale – conclude il Sindaco – voglio ringraziare l’avvocato Collarile per la disponibilità e la sensibilità mostrate verso la nostra comunità e sono certo che il CONI saprà coadiuvarci nelle attività che saranno ospitate nella struttura sportiva”.

Alla cerimonia di inaugurazione, che si svolgerà domenica prossima, 5 dicembre (ore 10), interverranno oltre al Sindaco Di Santo e all’avv. Collarile, il parroco don Mimmo De Santis, tutti gli amministratori, i rappresentanti della Pro Loco di Castelvenere e delle Associazioni sportive, e i titolari dell’impresa “R.M. Costruzioni srl” che ha realizzato i lavori.

Tags: