venerdì 29 Marzo 2024 Pubblicato l’avviso finalizzato a individuare i componenti della Commissione Sismica Comunale. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pubblicato l’avviso finalizzato a individuare i componenti della Commissione Sismica Comunale.

23/11/2021
By

Benevento – Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che è stato pubblicato l’avviso finalizzato a individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e rotazione, un elenco di professionisti (short list) per la nomina a componenti della Commissione Sismica Comunale.

La commissione sarà composta da:

n. 3 tre professionisti tecnici in possesso di diploma di laurea in ingegneria o architettura, vecchio ordinamento universitario, con comprovata esperienza in collaudi sismici, ovvero in possesso di diploma di laurea specialistica in ingegneria civile e comprovata esperienza in collaudi sismici;
n. 1 geometra e n. 1 geologo entrambi da interpellare solo per quanto attiene le competenze previste nei rispettivi regolamenti professionali in relazione ad aspetti geologici e competenze professionali del geometra.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 10 del giorno 9 dicembre 2021. I curricula ammessi nella short-list rimarranno a disposizione dell’Amministrazione comunale per la durata di due anni a partire dalla data di approvazione della medesima.

Tags: