martedì 23 Aprile 2024 Cittadino extracomunitario all’interno della galleria “Starza” prontamente posto in sicurezza dalla Polfer e deferito all’A.G. | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza
Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Domenica 28 Aprile torna Rapsodie - Emozioni in prosa, poesia e musica con Comedians during the Plague

Con lo spettacolo teatrale di Cristian Izzo "Comedians during the ...

Stampa articolo Stampa articolo

Cittadino extracomunitario all’interno della galleria “Starza” prontamente posto in sicurezza dalla Polfer e deferito all’A.G.

06/11/2021
By

Nella mattinata odierna, il macchinista del treno AV Italo 9924 segnalava la presenza di persone estranee lungo la tratta ferroviaria Ariano Irpino – Montecalvo.

A bordo del treno saliva personale RFI che unitamente al macchinista percorreva la tratta effettuando la marcia a vista senza riscontrare alcuna presenza, pertanto la circolazione veniva ripristinata.

Poco dopo, sempre il medesimo macchinista notava lungo la stessa tratta, la presenza di una persona estranea lungo la linea ferroviaria, pertanto la circolazione ferroviaria veniva nuovamente interrotta.

Sul posto al fine di evitare conseguenze gravi sia per il soggetto che danni ai beni delle Ferrovie dello Stato, interveniva immediatamente personale della Polfer di Benevento, unitamente a personale del Commissariato P.S. di Ariano Irpino e delle Stazioni Carabinieri di Ariano Irpino e Buonalbergo che poco dopo riuscivano ad individuare all’interno della galleria “Starza” un cittadino extracomunitario che veniva prontamente posto in sicurezza e accompagnato presso gli Uffici della Polfer di Benevento per la completa identificazione ed il deferimento alla A.G. competente.