venerdì 19 Aprile 2024 No Vax,minacce a Nunzia De Girolamo: “Ho denunciato ma non basta, vanno anche svergognati” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

No Vax,minacce a Nunzia De Girolamo: “Ho denunciato ma non basta, vanno anche svergognati”

03/11/2021
By

Non si ferma più l’onda delle minacce social sull’argomento vaccini e green pass. È il turno di Nunzia De Girolamo, che sul suo profilo Instagram denuncia:

‘’sono stata vittima di un ulteriore e feroce attacco da parte di no vax, stavolta su un canale Telegram, terreno preferito degli odiatori da tastiera!

Qualche giorno fa ho partecipato ad una trasmissione televisiva espriemendo una mia posizione sui vaccini e sul green pass. Il video del mio intervento è stato rilanciato in diversi canali Telegram, tra cui un certo RADIOGREG.INFO.

A questo sono seguite minacce ma anche pesanti insulti personali. Parolacce e gravissime offese che ho pubblicato sui miei canali social i cui autori ho scelto, volutamente, di non blerare. Queste persone, oltre che denunciate, vanno anche svergognate! 

‘’Ovviamente denuncerò tutto. Ma non è questo il punto. Queste offese e minacce mi possono ferire, ma vado avanti, ed ho la forza mediatica per controbattere. Penso alle persone comuni, a quelle che sono violentemente attaccate da queste persone invasate, che sembrano aver perso il lume della ragione. 

Esattamente un anno fa, dopo 20 giorni di isolamento, e con mio padre in ospedale e ancora in fin di vita a causa del COVID, sono risultata negativa… il covid l’ho vissuto sulla pelle mia e della mia famiglia. Oggi quello  che fa più male è la violenza verbale di chi, oltre a non volersi affidare alla scienza, demonizza ed insulta gratuitamente coloro che lo fanno’’

Tags: ,