mercoledì 24 Aprile 2024 Caserta : ” Vogliamo far bene anche con il Brescia, squadra forte e costruita per vincere” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Caserta : ” Vogliamo far bene anche con il Brescia, squadra forte e costruita per vincere”

31/10/2021
By

Torna Pippo Inzaghi nel Sannio alla guida del suo Brescia e per il Benevento è una partita importante per continuare a dare una impronta diversa al suo campionato. Di certo però non è una partita facile ed anche l’ora, 12,30, è un incognita per entrambe le squadre. Caserta ha comunque esortato i suoi a fare una grande gara contro un forte avversario che è stato costruito per vincere il campionato. Non sarà facile ma nei giallorossi c’è la volontà di continuare a fare bene. Inevitabilmente un occhio interessato va ai calciatori, alle loro condizioni e a chi scenderà in campo dal primo minuto. In ripresa le condizioni di Elia che potrebbe scendere in campo. Si candidano anche Brignola, schierato tra le linee a Crotone con lo spostamento di Ionita sulle fascie, Acampora che contro i pitagorici ha fatto bene, lo stesso Calò e Viviani che, essendo di Brescia, può vivere la partita in modo particolare. Bisognerà vedere anche come hanno recuperato dopo la gara infrasettimanale. Avanza la sua candidatura anche Insigne, fuori in quest’ultimo periodo per scelte tecniche, ma che può fare tanto e che può giocare sia come esterno d’attacco che dietro la punta. Da valutare anche l’impiego di Sau o Moncini che hanno caratteristiche diverse. Insomma al momento sono molti i dubbi e le variabili che occupano i pensieri di mister Caserta. Sul fronte infortuni Paleari tornerà dopo la sosta mentre Pastina e Improta dovranno essere valutati ma potrebbero essere convocati anche pr il match contro il Frosinone.

Alla decima giornata, comunque, il mister ha chiarito, non è il  momento di fare i bilanci, con tante squadre che ancora non sono uscite fuori. Ad ogni modo  Caserta  ritiene buono il campionato fatto dai giallorossi fino ad ora e vuole continuare così. E’ comunque questo un campionato diverso rispetto al passato, ha aggiunto il mister, con tante compagini attrezzate per vincere.  Mi limito a vedere la crescita della mia squadra, ha aggiunto, e sono contento di ciò che stanno facendo.  C’è sicuramente da migliore, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi perché vedo una crescita costante.

Tags: