venerdì 29 Marzo 2024 Benevento, ai domiciliari un sorvegliato speciale per ingiurie e violenza al personale della Polizia di Stato | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento, ai domiciliari un sorvegliato speciale per ingiurie e violenza al personale della Polizia di Stato

16/10/2021
By

Nel primo pomeriggio di ieri, 15 ottobre c.a., un equipaggio della squadra “Volante” si portava in questa via Cupa Ponticelli per effettuare un controllo ad un sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza.

Il predetto, alla vista degli agenti reagiva violentemente, aggredendo verbalmente ed ingiuriando il personale operante. Successivamente, dopo aver tentato di impedire l’accesso all’alloggio, entrava velocemente all’interno dove, dal vano cucina, prelevava un’ascia con la quale minacciava gli agenti che, prontamente, lo disarmavano e lo immobilizzavano.

Nelle fasi concitate che ne seguivano, con il soggetto che perseverava nella sua condotta violenta, giungevano tempestivamente in ausilio militari della locale Arma dei Carabinieri che venivano a loro volta fatti oggetto di aggressione da parte del predetto. Con non poche difficoltà l’uomo veniva definitivamente bloccato e condotto presso gli Uffici della Questura dove, sentita l’A.G. competente, veniva tratto in arresto e condotto presso il proprio domicilio.

Tags: