venerdì 19 Aprile 2024 Lista Noi Sanniti : “Una lista di Perifano annuncia di aver inziato a lavorare per i rioni popolari e le contrade. Perchè non lo hanno fatto prima?” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Lista Noi Sanniti : “Una lista di Perifano annuncia di aver inziato a lavorare per i rioni popolari e le contrade. Perchè non lo hanno fatto prima?”

09/10/2021
By

“Una lista collegata a Perifano, tentando un’operazione squisitamente populista, annuncia di aver cominciato a lavorare per i rioni popolari e le contrade. Non riescono ad accettare, affermano, che Mastella abbia ottenuto un clamoroso consenso proprio in queste aree della città. Ricordiamo a questi signori che il lavoro del sindaco e della sua amministrazione per queste zone è partito dal suo insediamento. In cinque anni Mastella si è impegnato per dotare le aree periferiche di servizi essenziali che incredibilmente mancavano: numeri civici per le contrade, illuminazione pubblica, condotte idriche e marciapiedi sono solo alcuni dei progetti realizzati per collegare contrade e rioni al centro e consentire eguali standard di vita ai cittadini. Questi ultimi lo hanno capito ed apprezzato, lo dimostra il risultato elettorale ottenuto in quelle aree, in cui loro hanno perso perché di sinistra hanno solo l’etichetta mentre in realtà sono snob ed elitari, poco attenti ai bisogni della comunità e propensi a difendere solo gli interessi di pochi. Si ergono a paladini delle contrade, ma omettono di dire che tra le loro fila annoverano chi nel passato ha sottratto i fondi del ristoro alle contrade concentrandoli tutti per il centro città, una pratica terminata solo grazie al sindaco Mastella. Si tratta di fatti concreti, d’altronde la politica cittadina ha bisogno di questo e non di contrapposizioni tra destra e sinistra. Noi siamo sereni perché abbiamo vinto ovunque mentre loro, a loro dire, hanno iniziato ora a lavorare nelle contrade e rioni…dovevano farlo prima, ne hanno avuto la possibilità, perché non lo hanno fatto?”

Tags: