venerdì 29 Marzo 2024 Mastella: “Attacchi ingiustificati alla mia amministrazione. Sotto la mia guida le cose sono cambiate radicalmente a Benevento” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella: “Attacchi ingiustificati alla mia amministrazione. Sotto la mia guida le cose sono cambiate radicalmente a Benevento”

01/10/2021
By

In merito alle illazioni del candidato sindaco Perifano che anche nell’ultimo atto della sua campagna elettorale non ha risparmiato attacchi ingiustificati alla mia amministrazione, voglio ribadire che le procedure per affidamenti e lavori sono di competenza della parte dirigenziale del Comune, come dovrebbe essere noto a qualunque operatore del diritto. Io non mi sono occupato mai di tali aspetti. In cinque anni io mi sono preoccupato di realizzare le opere, e non di conoscere le imprese che le effettuavano: sotto la mia guida le cose sono cambiate radicalmente a Benevento. Da sindaco, anche nel corso del prossimo mandato, le priorità resteranno la legalità e la concretezza dell’azione amministrativa, senza alcuna nostalgia del passato! Rispetto alle ingiurie e questo fango ignobile mi riservo ogni forma di tutela nelle sedi opportune.

Tags: