sabato 20 Aprile 2024 Serracchiani : “Non c’è altro Pd a Benevento che quello di Luigi Diego Perifano” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza
Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

E' stata disposta per domani la chiusura temporanea al traffico ...

Stampa articolo Stampa articolo

Serracchiani : “Non c’è altro Pd a Benevento che quello di Luigi Diego Perifano”

30/09/2021
By

Non c’è altro Pd a Benevento che quello di Luigi Diego Perifano. Il marchio di fabbrica lo ha messo oggi pomeriggio Debora Serracchiani, capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati. Con Umberto Del Basso De Caro a fare da vero padrone di casa, la punta di diamante dei democratici nazionali ha fermamente rivendicato la forza sul territorio del Pd, attraverso il suo simbolo ed il suo candidato a Sindaco. Il Pd non è diviso, ha detto, è qui, e forse a Del Vecchio saranno fischiate le orecchie. E questo perchè tra le fila della squadra di Perifano, ha detto la Serracchiani, c’è passione e ci sono i candidati migliori. E poi, bisogna amministrare fondi importanti sotto la lente europea e quindi c’è bisogno dei migliori. Bisogna abbandonare il passato per puntare sul futuro e Perifano è il futuro.

Perifano di rimandato ha dichiarato che sarà una grande vittoria per una Benevento Liberata. Non è stato facile, il cammino è stato pieno di ostacoli ma il consenso è andato via via crescendo.

Per la prima volta è intervenuto personalmente anche Umberto Del Basso De Caro per dire che Debora Serracchiani porta bene e questo è dimostrato dalla precedente venuta a Montesarchio per la chiusura della campagna elettorale del poi vincente Damiano. Detto questo ha ribadito che lui parlerà il 19 Ottobre. E cosi sia.

Tags: