giovedì 28 Marzo 2024 Attivato “GESESA Point” presso il comune di Morcone. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Attivato “GESESA Point” presso il comune di Morcone.

28/09/2021
By

Attivato questa mattina il GESESA Point a Morcone. Il Punto informativo di Morcone sarà attivo presso il Municipio nei giorni e negli orari di apertura dello stesso.

Il “GESESA Point” è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Morcone e GESESA.

L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GESESA e dell’AREA CLIENTI “MyGESESA”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali.

Presso il GESESA Point del comune di Morcone è disponibile inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.

“Sono lieto di annunciare l’attivazione di questo importante servizio per la cittadinanza che potrà, così, sbrigare le sue pratiche senza doversi recare fino a Benevento” dichiara Luigino Ciarlo, Sindaco di Morcone.

“Ringrazio il personale del settore finanziario che si è prestato con entusiasmo a questo ulteriore compito nato nell’ambito di un’interlocuzione sempre più assidua con la GESESA attraverso la quale si stanno affrontando le varie storiche criticità, ancora sussistenti soprattutto relativamente all’erogazione del servizio in alcune zone del territorio comunale, nella consapevolezza di poter contare su un impegno sempre più evidente del gestore per la non facile risoluzione delle stesse”.

“Sono veramente contento dell’attivazione del ”GESESA Point” presso il Comune di Morcone.” Questo è il pensiero dell’Amministratore Delegato di GESESA Salvatore Rubbo che continua: ”L’Amministrazione Comunale ha immediatamente colto questa opportunità che GESESA ha messo a punto al fine di migliorare il servizio reso all’utenza ed incrementare il loro grado di soddisfazione. Continua quindi la proficua collaborazione istituzionale tra Comune e GESESA oltre che in merito al rapporto con l’utenza anche nell’ambito di riduzione delle perdite idriche e, più in generale, nell’ambito della tutela della risorsa idrica.”

Tags: