mercoledì 24 Aprile 2024 Elezioni Pietrelcina,primo comizio pubblico del candidato sindaco Alessio Scocca | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Pietrelcina,primo comizio pubblico del candidato sindaco Alessio Scocca

21/09/2021
By

Entra nel vivo la campagna elettorale a Pietrelcina, con il primo comizio pubblico della lista “Avanti Pietrelcina” guidata da Alessio Ermenegildo Scocca.
Nel corso del suo intervento, il candidato sindaco Scocca ha messo in evidenza alcuni punti programmatici, come la risoluzione del problema idrico: “E’ vero, la carenza di acqua in alcune zone del nostro comune è tecnicamente responsabilità di Alto Calore Servizi – dice Scocca – però il Comune ha le proprie responsabilità, perché non può stare certo a guardare.

Essendo Alto Calore una società pubblica, il Comune di Pietrelcina è quindi socio di quest’ultima, con diritto di un rappresentante in Assemblea. Eppure, finora non abbiamo avuto alcun riscontro e i cittadini continuano a pagare bollette a caro prezzo, per non avere poi la garanzia di un servizio essenziale come l’acqua potabile nelle case”.

Non sono mancate, però, le stoccate alla lista avversaria (Pietrelcina Futura ndr), con Scocca che ha lanciato il guanto di sfida, chiedendo un confronto pubblico al candidato Sindaco avversario, Salvatore Mazzone: “Vengo da cinque anni di minoranza consiliare – continua Scocca – lungo i quali sono stati tanti i temi sollevati a cui ancora non ci è stata data una risposta convincente. Inoltre, la lista “Avanti Pietrelcina” parla con i cittadini consegnando il proprio programma, mentre l’altra compagine politica a oggi ancora non ha reso noto il proprio. Per questi motivi, chiedo al candidato della lista avversaria Salvatore Mazzone, un confronto pubblico all’americana, con un moderatore, per confrontarci di fronte alla cittadinanza sui temi amministrativi e sui punti programmatici”.

Tags: