venerdì 19 Aprile 2024 Comunali Castelvenere: Di Santo, la vostra massiccia partecipazione dimostra voglia di riscatto per un nuovo “‘Rinascimento” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Comunali Castelvenere: Di Santo, la vostra massiccia partecipazione dimostra voglia di riscatto per un nuovo “‘Rinascimento”

20/09/2021
By

“La vostra massiccia partecipazione dimostra quanto sia forte la volontà di riscatto da parte della intera comunità di Castelvenere”.

Così Alessandro Di Santo, candidato a sindaco per la lista “Insieme Castelvenere”, ha concluso il suo intervento in occasione del primo comizio elettorale e della presentazione ufficiale dei suoi candidati nel teatro comunale all’aperto.

Sorvolando volutamente su quanto accaduto nell’ultimo lustro, compreso l’ultimo anno di commissariamento prefettizio causato dalla sfiducia all’ex primo cittadino, Di Santo, dopo la presentazione ufficiale dei singoli candidati (la metà alla prima esperienza amministrativa), ha tracciato le linee guida del suo programma.

“E’ nostra intenzione  – ha sottolineato Di Santo – prima di tutto riportare Castelvenere ad avere un ruolo da protagonista nella Valle Telesina. Ciò può avvenire solo con il coinvolgimento di tutti. Le scelte per lo sviluppo della nostra comunità avverranno infatti alla luce del sole, non nel salotto di pochi. Castelvenere deve uscire al più presto dal buio di un tunnel, dovuto non solo alla pandemia, che ha giovato a pochi a discapito dell’intera comunità”.

“Con il vostro sostegno – ha aggiunto il candidato Sindaco – riporteremo Castelvenere a brillare di luce propria e non di luce riflessa. Abbiamo la forza, la volontà e le professionalità per vivere un nuovo ‘Rinascimento’ basato sulla capacità di captare i fondi (regionali, nazionali ed europei) per la realizzazione di nuove opere e l’inserimento al lavoro dei giovani, ma anche un forte spirito di appartenenza ad una comunità che se vuole è capace di vincere ogni sfida”.

Tags: ,