martedì 23 Aprile 2024 Antonio Di Maria riceve alla Rocca dei Rettori il neo questore Edgardo Giobbi | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Antonio Di Maria riceve alla Rocca dei Rettori il neo questore Edgardo Giobbi

21/09/2021
By

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il neo Questore Edgardo Fabio Giobbi, che ha reso visita di cortesia istituzionale in occasione del suo insediamento nell’incarico.
Il Presidente Di Maria, nel porgere al dott. Giobbi il benvenuto nel Sannio suo personale e del Consiglio Provinciale tutto e nell’esprimere il vivo e sincero apprezzamento per la dedizione e l’impegno profusi quotidianamente dalla Polizia nello svolgimento dei compiti d’istituto sul territorio, gli ha augurato buon lavoro.
Nel corso della conversazione nella Sala del Presidente, durata circa un’ora, presenti il Segretario Generale della Provincia Maria Luisa Dovetto e il capo staff Renato Parente, il Presidente Di Maria e il Questore Giobbi hanno discusso dei temi di natura sociale, economica e civile di maggior rilievo nel territorio sannita.
Il Questore Giobbi ha assicurato che intende svolgere con la Provincia un proficuo lavoro di cooperazione istituzionale a servizio esclusivo dei cittadini e del territorio ed ha ricevuto piena ed incondizionata disponibilità in tal senso da parte del Presidente Di Maria.

Tags: