mercoledì 20 Ottobre 2021 Antonio Di Maria riceve alla Rocca dei Rettori il neo questore Edgardo Giobbi | infosannionews.it mercoledì 20 Ottobre 2021
Smooth Slider

Antonio Di Maria riceve alla Rocca dei Rettori il neo questore Edgardo Giobbi

21/09/2021
By

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il neo Questore Edgardo Fabio Giobbi, che ha reso visita di cortesia istituzionale in occasione del suo insediamento nell’incarico.
Il Presidente Di Maria, nel porgere al dott. Giobbi il benvenuto nel Sannio suo personale e del Consiglio Provinciale tutto e nell’esprimere il vivo e sincero apprezzamento per la dedizione e l’impegno profusi quotidianamente dalla Polizia nello svolgimento dei compiti d’istituto sul territorio, gli ha augurato buon lavoro.
Nel corso della conversazione nella Sala del Presidente, durata circa un’ora, presenti il Segretario Generale della Provincia Maria Luisa Dovetto e il capo staff Renato Parente, il Presidente Di Maria e il Questore Giobbi hanno discusso dei temi di natura sociale, economica e civile di maggior rilievo nel territorio sannita.
Il Questore Giobbi ha assicurato che intende svolgere con la Provincia un proficuo lavoro di cooperazione istituzionale a servizio esclusivo dei cittadini e del territorio ed ha ricevuto piena ed incondizionata disponibilità in tal senso da parte del Presidente Di Maria.

Tags: