giovedì 28 Marzo 2024 Chiusa al transito per lavori di messa in sicurezza dal 6 al 30 settembre la strada provinciale 45 Montefalcone Valfortore – Statale 90 Bis | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Chiusa al transito per lavori di messa in sicurezza dal 6 al 30 settembre la strada provinciale 45 Montefalcone Valfortore – Statale 90 Bis

02/09/2021
By

Dalle ore 7.00 del 6 settembre alle ore 17.00 del 30 settembre 2021 sarà istituito il divieto di transito lungo la Strada provinciale n. 45 collegante la Strada Statale 90 bis a Montefalcone Valfortore nel tratto ricompreso tra il km. 6+500 al Km. 18+500.

Lo comunica il Dirigente del Settore Tecnico della Provincia di Benevento Angelo Carmine Giordano che, sentito il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, ha firmato, unitamente al responsabile dei lavori Angelo De Blasio, il relativo provvedimento inviandolo a tutte le competenti Autorità.

La misura di divieto è stata resa necessaria per consentire la rigenerazione a freddo della pavimentazione stradale e della connessa segnaletica alla Ditta che sta eseguendo i lavori di riammagliamento, miglioramento, riqualificazione e messa in sicurezza dell’arteria. E’ opportuno precisare che il provvedimento firmato dal Dirigente Giordano consente il solo transito ai residenti e il traffico a servizio dei residenti, ma con una limitazione della velocità a 20 km/h.

Sono state previste deviazioni del traffico con adeguata segnaletica stradale per i seguenti percorsi: dall’incrocio sulla Statale 90 bis Montefalcone Valfortore con deviazione verso Ginestra degli Schiavoni – Castelfranco in Miscano (S.P: 49) – Montefalcone Valfortore (S.P. n. 50); e da  Montefalcone Valfortore su viabilità alternativa alla S.P. 50.

Tags: