venerdì 3 Dicembre 2021 Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi

09/07/2021
By

Tutto pronto a Paupisi per allestire il maxi schermo nella centralissima piazza don Tommaso Boscaino per la finalissima Italia – Inghilterra. Un’iniziativa a firma della Pro Loco di Paupisi, in collaborazione con il Comune, che sta avendo un successo di pubblico dall’inizio degli Europei. Domenica sera ci sarà sicuramente il tutto esaurito. “ L’ Italia è in finale..- esordiscono gli organizzatori- .

Gli Euro 2020 stanno per volgere al termine e gli Azzurri ci sono, in prima linea, pronti a battersi contro l’Inghilterra, nel match conclusivo in programma domenica 11 luglio alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra per cercare di portare a casa il trofeo che non arriva dal 1968… Tensione, emozione e grandi aspettative da parte di tutti i tifosi pronti a sostenere la Nazionale di Mancini, anche a distanza… E anche noi a Paupisi siamo pronti a sostenere la nostra nazionale… in piazza don Tommaso Boscaino tutti a tifare l’Italia e a trascorrere una serata indimenticabile e ricca di tante emozioni rispettando sempre e comunque la normative anti-covid”. Le conclusioni del team della Proloco paupisana: “venite in piazza sventolando le bandiere, suonando le trombe, i razzi, i tamburi e tutto ciò che può rendere la piazza un vero stadio e se tutto va bene al termine della partita partiremo con la sfilata”.

Tags: ,