venerdì 29 Marzo 2024 Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Finale degli Europei in piazza don Tommaso Boscaino a Paupisi

09/07/2021
By

Tutto pronto a Paupisi per allestire il maxi schermo nella centralissima piazza don Tommaso Boscaino per la finalissima Italia – Inghilterra. Un’iniziativa a firma della Pro Loco di Paupisi, in collaborazione con il Comune, che sta avendo un successo di pubblico dall’inizio degli Europei. Domenica sera ci sarà sicuramente il tutto esaurito. “ L’ Italia è in finale..- esordiscono gli organizzatori- .

Gli Euro 2020 stanno per volgere al termine e gli Azzurri ci sono, in prima linea, pronti a battersi contro l’Inghilterra, nel match conclusivo in programma domenica 11 luglio alle ore 21 allo stadio Wembley di Londra per cercare di portare a casa il trofeo che non arriva dal 1968… Tensione, emozione e grandi aspettative da parte di tutti i tifosi pronti a sostenere la Nazionale di Mancini, anche a distanza… E anche noi a Paupisi siamo pronti a sostenere la nostra nazionale… in piazza don Tommaso Boscaino tutti a tifare l’Italia e a trascorrere una serata indimenticabile e ricca di tante emozioni rispettando sempre e comunque la normative anti-covid”. Le conclusioni del team della Proloco paupisana: “venite in piazza sventolando le bandiere, suonando le trombe, i razzi, i tamburi e tutto ciò che può rendere la piazza un vero stadio e se tutto va bene al termine della partita partiremo con la sfilata”.

Tags: ,