venerdì 3 Dicembre 2021 Forza Accademia, prenditi la B2. Domani la sfida decisiva | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Forza Accademia, prenditi la B2. Domani la sfida decisiva

02/07/2021
By

Domani pomeriggio alla Palestra Rampone di Benevento è in programma gara 3 della play off di Serie C tra Accademia Volley e Ancis Villaricca, la finalissima che mette in palio la promozione in Serie B2. Si parte dall’1-1 maturato nelle prime due partite, col fattore campo finora protagonista e al termine di due partite belle e combattute che non sono bastate a decretare un vincitore. Serve ancora un’ultima gara per emettere il verdetto. finale. Le giallorosse, vittoriose all’esordio, vengono dallo stop di martedì scorso a Villaricca dove le napoletane sono riuscite ad esprimersi su livelli decisamente superiori rispetto a gara 1 creando non poche difficoltà alle beneventane, seppur non in una delle loro serate migliori. Inutile dire che occorrerà ritrovare lo smalto e il gioco espresso tante altre volte in questo campionato: a questo punto della stagione diventa superfluo fare calcoli o valutazioni. E’ una è partita da dentro o fuori per entrambe le formazioni, conta solo vincere, a qualunque costo e a qualunque modo per centrare la promozione in B2. Anche questa ultima gara finale si disputerà a porte chiuse alla Palestra Rampone a partire dalle ore 19.00. Sarà possibile tuttavia seguire la partita in diretta streaming sulla pagina Facebook Accademia Volley Benevento in concomitanza con l’orario di inizio.

Tags: