lunedì 23 Maggio 2022 Progetti U.N.R.R.A. Per l’anno in corso i proventi come da direttiva del Ministero saranno destinati a programmi socio assistenziali | infosannionews.it lunedì 23 Maggio 2022
Smooth Slider
Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Consiglio Territoriale per l’Immigrazione. Interventi in favore della popolazione Ucraina

Il Prefetto di Benevento, dr. Carlo Torlontano, nella giornata del ...

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Covid, San Pio. Un dimesso e quattro nuovi ricoveri

Sono diventati 25 i pazienti Covid al San Pio di ...

Ritorna la Festa della Ciliegia di Campoli del Monte Taburno

Dal 10 al 12 giugno, il borgo di Campoli del ...

Anniversario nascita San Pio, gran concerto dell'orchestra sinfonica del Conservatorio

In occasione del 135° Anniversario della nascita di Padre Pio, ...

Forum delle aree interne : Un ponte per le aree interne

Circa trecento amministratori, tecnici, operatori sociali e imprenditori, provenienti da ...

Stampa articolo Stampa articolo

Progetti U.N.R.R.A. Per l’anno in corso i proventi come da direttiva del Ministero saranno destinati a programmi socio assistenziali

22/06/2021
By

Il 27 maggio 2021 è stato emanato l’avviso pubblico per la presentazione di progetti a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. – Anno 2021. Direttiva del Ministro dell’Interno del 28.04.2021.

La predetta Direttiva ha disposto che per l’anno in corso i proventi derivanti dalla gestione del patrimonio della Riserva ed ogni altra somma della stessa siano destinati a programmi socio assistenziali volti a fornire servizi di:

Progetti per la formazione e riqualificazione professionale effettuata da enti accreditati e che possono rilasciare apposito attestato di qualifica professionale valida su tutto il territorio nazionale, preferibilmente nel campo socio-sanitario, per persone in stato di bisogno ed in cerca di occupazione.

Si informa che, a seguito del perfezionamento del CIG 8755316B51, a differenza degli anni precedenti è richiesto un contributo di € 140,00 da versare entro e non oltre le ore 12 del 14.07.2021.

I soggetti richiedenti dovranno presentare i progetti utilizzando esclusivamente il portale https://fondounrra.dlci.interno.it – a partire dalle ore 12.00.00 del giorno 15 Giugno 2021 e a pena di irricevibilità dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00.00 del 14 luglio 2021 –  dotarsi di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) e di firma digitale e, poi, procedere alla registrazione al portale stesso ( vedi manuale di registrazione sul sito http://www.interno.gov.it – sezione “ Bandi di gara e contratti “ Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione ).

Tags: