venerdì 3 Dicembre 2021 Enzo Lauro : “Benevento è orgogliosa di festeggiare la promozione del Benevento 5” | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Enzo Lauro : “Benevento è orgogliosa di festeggiare la promozione del Benevento 5”

20/06/2021
By

“Benevento è orgogliosa di poter festeggiare un nuovo importante traguardo sportivo, la promozione del Benevento5 alla serie A/2 di calcio a 5. A nome dell’intera Amministrazione Comunale voglio ringraziare la famiglia Collarile per l’impegno messo in campo in questi mesi, attraverso il quale è stato possibile raggiungere la prestigiosa vetrina sportiva. I ringraziamenti, insieme ai migliori auguri per le prossime sfide, vanno doverosamente condivisi con tutto lo staff tecnico e dirigenziale che ha lavorato con abnegazione e professionalità durante l’intera stagione. Ai ragazzi di mister Fabio Oliva, poi, un doveroso tributo per la vittoria conquistata sul campo e sugli spalti riuscendo ad alimentare la passione per la disciplina ed infiammando i cuori di tanti tifosi. La presenza del Sindaco Mastella tra le centinaia di supporter, ieri al Palatedeschi per sostenere i giallorossi, testimonia le grandi potenzialità del movimento e la precisa volontà dell’Amministrazione di essere vicina al Benevento 5 per i prossimi impegni. Ad Maiora”. Lo dichiara il consigliere con delega allo sport, Enzo Lauro.

Tags: