venerdì 3 Dicembre 2021 Istituto comprensivo San Marco dei Cavoti:suona l’ultima campanella per gli alunni della VB.Toccante saluto alle maestre e alla Dirigente | infosannionews.it venerdì 3 Dicembre 2021
Smooth Slider

Trotta Bus, Varricchio e Perifano chiedono audizione in Commissione di assessore e vertici dell’azienda

I consiglieri comunali Marialetizia Varricchio (Partito Democratico) e Luigi Diego ...

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

Piano PNRR, il sindaco Mastella incontra Arcuri amministratore delegato di Invitalia.

"Ho avuto, ieri, un incontro con l’amministratore delegato di Invitalia, ...

Operazione bosco sicuro. Sorpresi con un drone a tagliare alberi nel parco Regionale del Taburno Cinque persone nei guai.

Nell’ambito di una vasta operazione denominata “Bosco Sicuro”, tesa alla ...

A Sant'Agata dei Goti Natale al Borgo: i commercianti portano in scena spettacoli, musica e artigianato

I commercianti si rimboccano le maniche e propongono un inteso ...

Stampa articolo Stampa articolo

Istituto comprensivo San Marco dei Cavoti:suona l’ultima campanella per gli alunni della VB.Toccante saluto alle maestre e alla Dirigente

18/06/2021
By

“Lo scorso 11 giugno è stato l’ultimo giorno di scuola primaria per noi studenti della V B dell’istituto comprensivo di San Marco dei Cavoti. Tempo di saluti, ma anche di lacrime, ricordi ed emozioni.

Particolarmente toccante, è stato il suono dell’ultima campanella il momento della consapevolezza che il prossimo anno scolastico non saremo più con le nostre maestre, ma a loro vogliamo dire che per noi saranno sempre un punto di riferimento.

Grazie alla maestre: Antonietta Iarusso,  Luciana Esci, ed Antonietta D’Agostino  che  non, hanno mai mollato nel donre amore, sostegno e supporto ai propri  alunni.

È stato un periodo un po’ difficile per la scuola ma che abbiamo saputo affrontare al meglio, grazie a voi, che avete organizzato la didattica a distanza. Non è stato facile fare lezione dietro uno schermo.

È stato un periodo faticoso per voi insegnanti e per noi alunni. I pensieri che ci avete dedicato sono state le pagine più belle che avete scritto nei nostri cuori.
Un grazie va anche e soprattutto alla nostra dirigente scolastica Maria Vittoria Barone che in questi anni di scuola primaria, ci ha permesso di vivere esperienze formative, ci ha aiutato a diventare grandi!
Buone vacanze a tutti.

Nicolas, Sabrina, Vanessa, Cristian Pio, Simona, Yeabsera, Giorgia, Angelo, Chiara, Ludovica, Marco, Gabriella e Kristel.

Tags: