giovedì 28 Marzo 2024 Scontro frontale nella zona di Ponte Valentino.Un 46enne di Benevento finisce in ospedale | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Scontro frontale nella zona di Ponte Valentino.Un 46enne di Benevento finisce in ospedale

26/05/2021
By

Questo pomeriggio, verso le ore 15,30, nell’area della Zona Industriale di Ponte Valentino, nei pressi dello stabilimento “Agrisemi” dei F.lli Minicozzi, sono venute in collisione le autovetture Jeep Renegade, condotta da G.R. di anni 53, residente in Battipaglia (Sa), e Lancia Musa, condotta da L.F. di anni 46, residente in Benevento. A seguito dello scontro frontale, a subire le conseguenze più gravi è stato il conducente della Lancia Musa, per il quale vi è stato bisogno del ricovero in Ospedale. Ferite anche le due persone che si trovavano a bordo dell’altra autovettura. Ritirata una patente di guida e comminate sanzioni per violazione delle norme di comportamento. Hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente i marescialli Sergio Fusco e Giovanni Luca Ciampi.

“Anche stavolta una disattenzione – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – è stata la causa dello scontro frontale che poteva avere conseguenze ancora più gravi. Quando si viaggia in auto va considerato che in marcia vi sono anche altri utenti, e che non si è padroni assoluti della strada! Per questo motivo, non essendo la prudenza mai troppa, sarebbe utile che si rispettassero sempre e comunque le norme di comportamento dettate dal Codice della strada”.

Tags: ,