giovedì 28 Marzo 2024 Alla Provincia nuove consultazioni per il Contratto Istituzionale di Sviluppo | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Alla Provincia nuove consultazioni per il Contratto Istituzionale di Sviluppo

16/04/2021
By

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha comunicato questa mattina via Pec alle Organizzazioni del mondo produttivo sannita, dell’ambientalismo, del terzo settore e dei Sindacati generali provinciali, che è stato avviato il secondo giro delle consultazioni previste per la redazione del Contratto Istituzionale di Sviluppo (CIS) del Sannio.

Dopo aver sentito i Comuni e le Comunità Montane, dunque, il Presidente della Provincia, con l’intento di coinvolgere quanto più è possibile il territorio per una proposta condivisa di CIS del Sannio, ha stilato un Calendario degli incontri da svolgersi, a ragione dell’emergenza pandemica, in video Conferenza, come gli altri precedenti.

Per la prossima settimana a partire da mercoledì 21 aprile si svolgeranno due Conferenze webinair al giorno con le Organizzazioni del mondo produttivo e con gli Ordini Professionali.

Il Presidente ha, infine, stabilito che si svolgeranno invece in presenza dopo il 26 aprile gli incontri con Confindustria, le Università, l’Asi, l’Asl e l’Ospedale San Pio.

La comunicazione di Di Maria sui prossimi incontri a distanza e in presenza è stata inviata anche ai Consiglieri provinciali.

Tags: