giovedì 28 Marzo 2024 Inzaghi : ” Il Sassuolo ha ben 4 nazionali ed è una squadra fortissima”. I convocati del mister. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Inzaghi : ” Il Sassuolo ha ben 4 nazionali ed è una squadra fortissima”. I convocati del mister.

11/04/2021
By

Queste le dichiarazioni di mister Pippo Inzaghi nella conferenza prima della gara di domani con il Sassuolo : “Dovremmo esserci tutti. Solo Foulon ha avuto un problema questa mattina ma dovrebbe farcela, chiaramente a parte Moncini. Sullo schema da adottare decideremo domani mattina in funzione di chi giocherà. Abbiamo due sistemi nelle corde e perciò vedremo. Nel caso di formazione con una sola punta e due trequartisti giocherà chi penso sia più in forma. Viola sta bene come tutti gli altri. La scelta è scegliere tra Viola e Schiattarella ma è molto complicato, il fatto è che entrambi non sono ancora al 100% e quindi insieme non possono giocare. Ma chi andrà in panchina sarà un’arma vincente durante l’incontro. Schiattarella sta facendo un ottimo campionato ma con lui tutta la squadra . Domani incontriamo una squadra fortissima con 4 nazionali ma questa squadra può fare risultato contro tutti. Non dobbiamo guardare in casa degli altri ma dobbiamo mettercela tutta sapendo che gli 8 punti sulla terz’ultima, alla luce degli incontri di oggi, sono rimasti inalterati. Improta si sta ora togliendo le soddisfazioni che ha meritato, forse prima non era ancora pronto ma ora si. Per l’impiego di Letizia bisogna valutare bene perchè viene da un infortunio ed ha autonomia intorno ai 60 minuti, perciò devo ragionare bene perchè abbiamo ancora 8 partite. Iago Falque poi è fuori da tantissimo tempo e quindi non è che dopo 3 settimane di allenamento è pronto al 100 % e quindi potrebbe essere un arma a partita in corso.

La panchina argento che domani mi consegnerà Albertini è un riconoscimento a tutti, squadra ,società e tifosi. Dobbiamo però continuare a sognare e stupire tutti.”

Per la gara di domani il mister ha convocato :

PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.

DIFENSORI: Letizia, Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Tuia, Pastina, Foulon.

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Hetemaj, Ionita, Improta, R. Insigne, Tello.

ATTACCANTI: Iago Falque, Di Serio, Gaich, Caprari, Lapadula, Sau.

Tags: