giovedì 28 Marzo 2024 Puglianello.Uova di Pasqua per tutti i bimbi del paese con l’indennità del sindaco Rubano | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Puglianello.Uova di Pasqua per tutti i bimbi del paese con l’indennità del sindaco Rubano

01/04/2021
By

A Puglianello è in arrivo un dono goloso per tutti i piccini del paese. Con l’indennità del sindaco Francesco Maria Rubano sono state infatti acquistate decine e decine di uova di Pasqua che saranno consegnate nel fine settimana a tutti i bambini delle scuole tra quelli iscritti al micronido, all’asilo e alle elementari. Un pensiero dolce, un regalo di cioccolato per le piccole creature messe a dura prova dal delicato momento che stiamo attraversando. “Cari bimbi – spiega il sindaco Rubano – in questo momento ciò che mi manca di più è il non sentire e non vedere per le strade del nostro paese la vostra voglia di divertirvi, di giocare e stare assieme. Per me è un tuffo al cuore sapervi rintanati dentro casa soprattutto con queste belle giornate che ci stanno accompagnando. Come noi adulti, anche voi baby guerrieri state combattendo contro un brutto mostriciattolo che vorrebbe farci del male. Siccome avete dimostrato di essere abili a difendervi senza armi semplicemente rimanendo a casa, riceverete un piccolo dono in segno di riconoscenza per il vostro straordinario senso di responsabilità. Nonostante non potete uscire per giocare con gli amici, a fare passeggiate e andare a scuola, state facendo del vostro meglio. Tutto questo ci rende orgogliosi di voi, bravissimi Vi faccio una promessa: torneremo presto ad abbracciarci, a godere del nostro sole, a sederci nella nostra piazza, a rincorrerci nei giardinetti, a non aver paura dell’altro. Vi chiedo ancora un po’ di sacrificio, di avere forza e di dare speranza, perché voi siete la nostra più grande speranza! Portate gli auguri anche a mamma e papà e a tutti i vostri cari, da parte mia. Un abbraccio, a presto. E mi raccomando non esagerate con il cioccolato!”.

Tags: