venerdì 29 Marzo 2024 Antonio Pagliuca (Uil) sul contratto decentrato anno 2021 e sul fabbisogno del personale Polizia Municipale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Antonio Pagliuca (Uil) sul contratto decentrato anno 2021 e sul fabbisogno del personale Polizia Municipale

25/03/2021
By

Il Segretario generale della Uil Fpl, Antonio Pagliuca, e le RSU Nicola Quarantiello, Giampiero Catillo e Annio Izzo concordano la decisione del Dirigente alle Risorse Umane Alessandro Verdicchio, che su proposta del Comandante della P.M. Fioravante Bosco, ha acconsentito alla liquidazione – già dal corrente mese di marzo 2021 – delle spettanze del salario accessorio (turnazione e reperibilità) relativo ai mesi di gennaio e febbraio 2021.

Adesso si tratta di continuare la nostra azione per arrivare da subito a definire il riparto complessivo del fondo accessorio per l’anno 2021, per poi procedere sulla partita del fabbisogno del personale per il corrente anno, il quale dovrà prevedere un congruo numero di unità da assumere nell’ambito del Corpo di polizia municipale, il cui organico, negli ultimi anni, è andato sempre più a diminuire, anche a causa dei pensionamenti che ci sono in essere.

Infine, va data definzione alla graduatoria per l’assegnazione delle Progressioni economiche orizzontali per l’anno 2020.

Il Segretario Generale della UIL FPL precisa che il primo obbiettivo e stato raggiunto, adesso bisogna focalizzarsi sul contratto decentrato anno 2021, sul fabbisogno del personale, e sulle assegnazioni delle PEO, che ormai e arrivato il momento da tanto tempo atteso.

Tags: