giovedì 28 Marzo 2024 “Mastella” sarà la prima App munita di Intelligenza Artificiale dedicata alla politica.Un app che ascolta e risolve. | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

“Mastella” sarà la prima App munita di Intelligenza Artificiale dedicata alla politica.Un app che ascolta e risolve.

22/03/2021
By

L’app è personale e non del Comune di Benevento ed è pagata interamente da Mastella.

“Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, si è da sempre occupato di politica e in un momento storico così delicato è sicuramente questo un punto di forza. Politica è anche capacità di rinnovare l’impegno che interpreti al meglio una società che evolve alla velocità di quella modernità che ogni giorno ci propone nuove sfide ed orizzonti.
E anche questa volta non poteva non immaginare un nuovo modo di essere vicino a tutti trovando soluzioni, partendo dalla cosa più semplice: ascoltare.
“Mastella” sarà la prima App munita di Intelligenza Artificiale dedicata alla Politica che ascolta e risolve e Clemente Mastella il primo politico ad utilizzare le tecnologie emergenti per identificare con tempestività i segnali di una Benevento che vive e vuole ripartire prima di tutto e di tutti. Benevento della Storia e, da oggi, della Tecnologia che diventerà un riferimento e soprattutto un ‘metodo’ per affrontare sfide e generare opportunità a partire dai giovani.
L’obiettivo è quello di riposizionare Benevento, una città del Sud, per collocarla al centro di un processo innovativo sviluppando sinergia con i centri di innovazione ed eccellenza che fanno parte del nostro territorio.
Ricerca, Innovazione ed Ascolto la linee guida che ispireranno il nuovo “Metodo Mastella” che ancora una volta saprà dare le risposte con quella velocità a cui oggi siamo tutti abituati.
Dal mese di Aprile troverete un Politica rinnovata ed una nuova porta sui vostri telefonini con una sola parola d’ordine:
Dillo a Clemente!”
Così in una nota la segreteria cittadina e quella provinciale di Noi Campani.

Tags: ,