venerdì 29 Marzo 2024 Rettifica ai bandi di concorso per Istruttore Tecnico e Legale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Rettifica ai bandi di concorso per Istruttore Tecnico e Legale

18/02/2021
By

La Provincia di Benevento comunica che sono stati rettificati i Bandi pubblici di concorso per posti a tempo indeterminato di Istruttore direttivo tecnico e legale con scadenza nei prossimi giorni.

La modifica si è resa necessaria per consentire una più ampia partecipazione alla procedura selettiva anche da parte di Candidati che, pur in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione, al momento della pubblicazione del bando, non siano tuttavia iscritti all’Albo Professionale, come attualmente richiesto.

Si è ritenuto infatti che il requisito di partecipazione relativo all’iscrizione all’Albo professionale, in sostanza, limiti la possibilità di partecipare al concorso.

Sono stati dunque riaperti i termini di presentazione delle istanze per i seguenti consorsi:

-n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo tecnico”;

-n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo tecnico – geologo”;

-n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo legale.

E’ opportuno precisare che il termine della presentazione delle domande sarà riaperto fino al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di rettifica sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4a Serie speciale “Concorsi ed esami”. La Provincia avrà cura di comunicare tempestivamente l’avvenuta pubblicazione.

Le domande di partecipazione nel frattempo già pervenute per i predetti Bandi restano valide e non dovranno essere trasmesse nuovamente dai Candidati, salvo rettifiche e/o integrazioni sulla base della modifica apportata ai requisiti specifici previsti dal bando.

L’avviso di rettifica è stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia all’Albo pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione – Bandi di Concorso della Provincia di Benevento.

Tags: