venerdì 29 Marzo 2024 Gino Abbate nominato segretario Commissione Speciale Aree Interne.Gli auguri di “Noi Campani” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Gino Abbate nominato segretario Commissione Speciale Aree Interne.Gli auguri di “Noi Campani”

08/02/2021
By

Gino Abbate nominato segretario Commissione Speciale Aree Interne, gli auguri della segreteria provinciale “Noi Campani”

“Rivolgiamo i nostri migliori auguri al consigliere regionale Gino Abbate per l’elezione a segretario della Commissione Speciale Aree Interne della Regione Campania. Una notizia particolarmente significativa per tutto l’entroterra Campano e per il Sannio in particolare”. Così in una nota Molly Chiusolo e Domenico Parisi, segretario e presidente provinciale di Noi Campani che si sono fatti portavoce anche di tutta la segreteria cittadina.

“Siamo certi – aggiungono i vertici provinciali – che il suo impegno e la sua dedizione potranno essere da stimolo per una programmazione di prospettiva nella quale e per la quale la Provincia di Benevento dovrà ricercare un ruolo sempre più da protagonista. Il nostro è, infatti, un territorio unico, ricco di diversità e di eccellenze, volano importante per il rilancio economico del Sannio.

Grande soddisfazione – concludono – anche per l’elezione di Maria Luigia Iodice a segretario della Commissione Speciale Trasparenza. Anche qui un ruolo decisivo e strategico in grado di dare maggiore forza al nostro movimento, ora più che mai determinante nelle strategie regionali”.

Tags: ,