venerdì 29 Marzo 2024 Mortaruolo:insediata questa mattina la Commissione Speciale Aree Interne. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mortaruolo:insediata questa mattina la Commissione Speciale Aree Interne.

08/02/2021
By

“Si è insediata questa mattina la Commissione Speciale Aree Interne. È la prima volta che in seno al Consiglio regionale della Campania si definisce in via istituzionale un luogo di confronto, discussione e proposta dedicato alle aree più fragili del territorio campano. Abbiamo fortemente sostenuto e lavorato affinché questa commissione potesse vedere la luce e siamo convinti che sarà un’occasione importante per la Campania e per tanti comuni, a partire dal nostro Sannio”. Così il Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo.

Prosegue Mortaruolo: “Insieme al presidente Michele Cammarano e al vicepresidente Livio Petitto, ai quali vanno i miei sinceri auguri di buon lavoro, siamo già a lavoro per offrire contenuti e iniziative che vadano nella direzione dell’integrazione tra aree costiere e aree interne, della valorizzazione delle peculiarità ambientali, culturali e turistiche dei nostri borghi e dell’infrastrutturazione digitale, sociale e occupazionale che rendano le nostre realtà vivibili e nuovamente attrattive. La Campania continua ad essere la regione più giovane di Italia. Ai nostri ragazzi, alle nuove generazioni, occorre offrire opportunità e servizi che siano all’altezza dei tempi in cui viviamo, a partire dai luoghi in cui si nasce e si sceglie, coraggiosamente, di restare”.

Tags: