martedì 23 Aprile 2024 Scontro auto motorino in piazza San Modesto. Finiscono all’ospedale due diciassettenni | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Scontro auto motorino in piazza San Modesto. Finiscono all’ospedale due diciassettenni

27/01/2021
By

Questa sera, verso le ore 18,40, in Piazza San Modesto, sono venuti in collisione l’autovettura Fiat Punto condotta dal sig. V.DM., di anni 35, e il motoveicolo Honda 125 condotto da M.F. di anni 17, sul quale viaggiava anche il passeggero G.P. di anni 17.

I due ragazzi hanno avuto la peggio e sono stati trasportati in autoambulanza presso i due ospedali cittadini (San Pio e FBF). Le indagini sono condotte dal ten. Francesco Del Gaudio, che ha disposto l’alcol test per il conducente dell’autovettura che, a detta di alcuni testimoni, viaggiava contromano. Per questi è già scattato il ritiro della patente.

“Anche questa volta – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – una manovra azzardata è alla base dell’incidente che poteva rilevarsi molto più grave per i due motociclisti.

Continuo a ripetere che in Città non bisogna distrarsi – conclude – e che bisogna tenere un comportamento ancora più responsabile di quando si viaggia su una strada a scorrimento veloce poiché i pericoli sono sempre dietro l’angolo”.

Tags: