lunedì 8 Marzo 2021 Regione Campania: Il consigliere Gino Abbate si insedia in Commissione Agricoltura | infosannionews.it lunedì 8 Marzo 2021
Smooth Slider
Asl Benevento. Altri 42 positivi covid 19

Asl Benevento. Altri 42 positivi covid 19

Dai dati forniti dall'Asl di Benevento, oggi sono stati processati ...

Pago Veiano. Rinnovo consiglio comunale: Cinzia Antonino capolista contro Mauro De Ieso?

La giovane farmacista indicata da più parti per contrastare la ...

Giustino Fortunto. Lunedì 8 Marzo convegno “LE DONNE CHE CAMBIANO IL MONDO”

Lunedì 8 marzo alle ore 17.00, l'Università Giustino Fortunato, la ...

La scomparsa di Laura Leone: UniSannio si stringe al dolore della famiglia

L’Università del Sannio apprende incredula la notizia della scomparsa di ...

Inzaghi si tiene stretto il gol di Gaich. Spezia 1 Benevento 1

Inzaghi si tiene stretto il gol di Gaich. Spezia 1 Benevento 1

Un buon pareggio tra due squadre che hanno cercato sul ...

Regione Campania: Il consigliere Gino Abbate si insedia in Commissione Agricoltura

19/01/2021
By

Giovedì 21 Gennaio verrà nominato componente di due delle Commissioni Regionali Speciali: Trasparenza e Aree Interne.

Il consigliere regionale Gino Abbate si è insediato ufficialmente nell’ottava Commissione permanente Regionale con competenza in materia di Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo.

“Con il mio nuovo incarico – commenta Gino Abbate – lavorerò per inserire il Sannio, terra dal ricco e diversificato patrimonio agroalimentare, al centro delle progettualità della Regione Campania. Sarà necessario, quindi, cogliere le potenzialità e criticità del nostro territorio inquadrandone le opportunità di sviluppo e crescita”.

Il recente insediamento del consigliere Abbate in ottava commissione segue le precedenti nomine che lo vedono come componente anche della quinta e della settima Commissione permanente, rispettivamente con competenza in Ambiente e Sanità.

“Sono molto soddisfatto di essere membro di tre delle otto Commissioni instituite dal Consiglio Regionale della Campania – aggiunge Abbate -. Lavorerò con impegno per dare continuità alle progettualità annunciate in campagna elettorale dando attenzione e risonanza al Sannio”.

Giovedì 21 gennaio, invece, nell’Aula del Consiglio regionale della Campania, il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero, insedierà le quattro Commissioni Consiliari Speciali.

“Il mio percorso da consigliere regionale mi vedrà anche come membro di due Commissioni Speciali: Trasparenza e Aree Interne. Una condizione importante per il rilancio economico del Sannio e del suo apparato produttivo nonché per la valorizzazione delle eccellenze che rendono unico il nostro territorio”.

Tags: