mercoledì 24 Aprile 2024 Sguera : ” Riqualificazione Parco Archeologico, dopo innumerevoli interrogazioni in 5 anni di battaglie arriva la delibera.” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sguera : ” Riqualificazione Parco Archeologico, dopo innumerevoli interrogazioni in 5 anni di battaglie arriva la delibera.”

16/01/2021
By

Con sommo piacere apprendo che, dopo cinque anni di battaglie combattute per riqualificare il “Parco Cellarulo”, dopo innumerevoli interrogazioni e proteste di ogni genere, la giunta comunale ha deliberato – nientedimeno – che “il piano di fattibilità per il progetto dei lavori di ripristino funzionale” del suddetto Parco Archeologico (sic!). Bene!” scrive il consigliere comunale Vincenzo Sguera.
Ora che siamo in piena campagna elettorale, mi auguro che con altrettanta solerzia  l’amministrazione si preoccuperà di dare risposte concrete alle esigenze degli abitanti delle contrade (si veda il piano delle opere pubbliche), dei commercianti e di tutti i cittadini che attendono la risoluzione delle arcinote problematiche.
Colgo l’occasione per ricordare a chi di dovere che sarebbe il caso di rendere quanto prima fruibile (come più volte segnalato) l’area comunale di via Martiri di Nassirya – destinata ad offrire servizi per i cani -.
Invero, sarebbe opportuno che tale spazio comunale venisse celermente affidato ad un’associazione in grado di prendersi cura degli amici a quattro zampe, così come ha sinora fatto – con grande professionalità ed enormi sacrifici – Carlo Forni, legale rappresentante dell’asd Fido Park. Sarebbe opportuno non vanificare lo sforzo e la dedizione dell’assessore Enrico Castiello, amministratore serio e competente che con grande impegno portò avanti e realizzo’ il progetto finalizzato al benessere degli animali, caratterizzando l’attività dell’amministrazione per sensibilità e civiltà.

Tags: