martedì 23 Aprile 2024 Benevento,ambulante scappa a gambe levate. Sequestrata merce in vendita abusivamente | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento,ambulante scappa a gambe levate. Sequestrata merce in vendita abusivamente

12/01/2021
By

La polizia municipale di Benevento rende noto che nella tarda serata di ieri una pattuglia automontata, a seguito di apposita segnalazione, ha provveduto al sequestro di merce che era stata posta in vendita, in via E. Cocchia, senza la prescritta autorizzazione.

L’inventario della merce sequestrata è composto da 13 cappelli di lana, 4 cappelli in tessuto con visiera, 1 cappello similpelle con visiera, 1 cintura, 2 scaldacollo e 2 paia di scarpe. Il giovane commerciante ambulante, alla vista degli agenti della municipale, pur di non subire le conseguenze dei controlli e la notifica del verbale di violazione, ha preferito darsela a gambe levate.

“Un’altra brillante operazione della municipale – commenta il Comandante Fioravante Bosco – che mira, proprio in questo momento di difficoltà per il commercio regolare, a evitare il proliferare di attività illecite. Confido sul senso di responsabilità dei cittadini – conclude Bosco – che devono essere sempre pronti a segnalarci coloro che esercitano in modo irregolare le attività commerciali, specialmente se in spregio alle misure anti-Covid19”.

Tags: