sabato 20 Aprile 2024 Zes. Barone : “Da oggi c’è una nuova stagione” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Zes. Barone : “Da oggi c’è una nuova stagione”

07/01/2021
By

E’ quanto ha dichiarato in apertura il Presidente dell’Asi Luigi Barone che ha detto : “Da oggi c’è una nuova stagione per le zes. Con la sola notizia, tanti investitori si stanno interessando”.

Soddisfatto anche il Presidente ASI Salerno Visconti Antonio che ha aggiunto : ” Un plauso all’on. Piero De Luca per la tenacia avuta che ha portato a questa misura. Con essa l’attrazione delle nostre aree industriali aumenta a dismisura. Si riduce  la pressione fiscale sulle imprese e quindi si può tenere testa a quelle estere. Bisogna sperare che su questo provvedimento si costruisca un mondo,  insieme però alla velocizzazione burocratica.”

Il Sindaco Mastella presente anche lui alla conferenza ha dichiarato : ” La diminuizione della pressione fiscale permette di superare più facilmente le difficoltà. Ora però tocca a.noi fare in modo che le zes decollino. È chiaro che diventano più attrattive ma occorre anche lavorare per renderle più appetibili. Bisogna evitare che vengono però imprenditori attratti dalle agevolazioni che però dopo un anno vanno via dopo aver fatto quanto conveniva loro.”

Nel video le dichiarazioni.

Tags: