sabato 20 Aprile 2024 Conferenza stampa domani 7 Gennaio all’Asi su :“Zone Economiche Speciali. Una nuova stagione di rilancio per il Mezzogiorno” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Conferenza stampa domani 7 Gennaio all’Asi su :“Zone Economiche Speciali. Una nuova stagione di rilancio per il Mezzogiorno”

06/01/2021
By

“Zone Economiche Speciali. Una nuova stagione di rilancio per il Mezzogiorno”. E’ questo il titolo della conferenza stampa che si terrà domani giovedì 7 gennaio, alle ore 12, presso la sala conferenze del Consorzio Area Sviluppo Industriale di Benevento per presentare i contenuti dell’emendamento dell’onorevole Piero De Luca approvato in Finanziaria che taglia l’Ires del 50% per i nuovi investimenti nelle Zone Economiche Speciali. Alla conferenza stampa interverranno il presidente dell’Asi Luigi Barone, il presidente della Provincia Antonio Di Maria, il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’onorevole Piero De Luca, responsabile nazionale del dipartimento Politiche Comunitarie del Pd.

Tags: