domenica 7 Marzo 2021 Percorsi di Empowerment, riaperti i termini per la partecipazione all’avviso pubblico | infosannionews.it domenica 7 Marzo 2021
Smooth Slider
Inzaghi si tiene stretto il gol di Gaich. Spezia 1 Benevento 1

Inzaghi si tiene stretto il gol di Gaich. Spezia 1 Benevento 1

Un buon pareggio tra due squadre che hanno cercato sul ...

Asl Benevento. 55 positivi dai 359 tamponi processati

Asl Benevento. 55 positivi dai 359 tamponi processati

E' quanto fa sapere l'Asl con il bollettino giornaliero. Dei ...

San Nicola Manfredi. Arturo Vernillo risponde ad Angelo Capobianco

Il rappresentante di Sviluppo e Solidarietà, chiarisce diversi punti tirati ...

San Pio. Oggi 3 dimessi e nessun deceduto. Aumentano i positivi ricoverati e dai tamponi altri 15 positivi

San Pio. Oggi 3 dimessi e nessun deceduto. Aumentano i positivi ricoverati e dai tamponi altri 15 positivi

L'Azienda Ospedaliera San Pio comunica che oggi 3 pazienti positivi ...

Noi Campani: sciacallaggio mediatico da parte di Civico22

Noi Campani: sciacallaggio mediatico da parte di Civico22

"Quello portato avanti da Civico22 è un vero e proprio ...

Gesesa, Lunedì 8 Marzo: interruzione idrica a Benevento e Castelpoto ed uffici chiusi per zona rossa

GESESA - Benevento e Castelpoto: lunedì 8 marzo interruzione idrica ...

Percorsi di Empowerment, riaperti i termini per la partecipazione all’avviso pubblico

28/12/2020
By

Benevento – Il Comune di Benevento (capofila dell’Ambito Territoriale B1 comprendente anche i Comuni di Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio) comunica che sono stati riaperti i termini, fino al 08/01/2021, per la partecipazione all’Avviso Pubblico Azione B) Percorsi di Empowerment (percorsi formativi, servizi di sostegno orientativo) Programma I.T.I.A. – Intese Territoriali di Inclusione Attiva P.O.R. Campania FSE 2014-2020, Asse II Obiettivi Specifici 6 – rilevata la necessità di procedere alla precisazione attinente i requisiti obbligatori, di cui all’art. 3, al fine di superare gli equivoci ingenerati nell’utenza, nello specifico:

laddove è previsto il “diploma di scuola media superiore” è da intendersi “diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media inferiore)”;
“disabilità (ai sensi dell’art. 1, comma 1 della legge 68/1999)”: da intendersi quale possibile criterio di valutazione rientrante tra le “condizioni di svantaggio” e non quale criterio obbligatorio di accesso;
L’Avviso Pubblico, con l’allegato modulo di domanda, è scaricabile dagli albi pretori dei Comuni dell’Ambito B1 (Arpaise, Apollosa, Benevento, Ceppaloni, San Leucio del Sannio), sui rispettivi siti istituzionali e sul sito dell’Ambito B1 (sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Benevento all’indirizzo: http://www.comune.benevento.it/ambitob1/news).

Le domande, indirizzate a “Coordinatore dell’Ufficio di Piano Ambito Territoriale B1 – Comune Capofila Benevento – V.le dell’Università, 10 Benevento”, dovranno pervenire entro il giorno 08/01/2021 tramite:

consegna a mano al Protocollo Generale (sito in viale dell’Università n.10) in busta chiusa riportante la dicitura dell’Avviso Pubblico al quale si intende partecipare, previo appuntamento telefonico ai numeri 0824 772280/772611/772612/772630.
oppure

a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo pszambito1@pec.comunebn.it riportando la dicitura dell’Avviso Pubblico al quale si intende partecipare.

Tags: